domenica 1 maggio 2011

Risultato del Concorso ed il premio al Vincitore


Non ci aspettavamo una partecipazione al concorso così plebiscitaria, anche se il valore dei premi non è di quelli che ti cambia la vita come quando vinci FACILE e solo perchè appartieni ad una CASTA che ti porta ad essere il D+G o AxD di questo o quell'altro ente, bé queste vincite dipendono dalla DEA sbendata (il carro su cui sei salito) che a volte ti portano a fare la conoscenza con la signora GIUSTIZIA quando l'immodestia ti fa credere di poterti sostituire al creatore...

Quante non verità questi millantati boiardi sono capaci di propinare per mezzo stampa!
Il perimetro dell'abitato di Via Privata San Romanello, 34 è compreso tra 400 e 500 m includendo anche il camminamento interno tra gli edifici, ebbene ci sono oltre 30 misteriose scatole nere distanziate l'una dall'altra di circa 15 m una quantità a dir poco esagerata, se non fosse che le scatole nere sono trappole per topi con esche velenifere a propagazione chimico-biologica  (chissa il valore della fattura?), ce ne sono anche nei locali cantina.
Ma perché così tante trappole per topi? Molto semplice.
Perché il servizio di pulizia è di qualità talmente scarsa che intere colonie di
pantegane vivono, ingrassano e proliferano nel caseggiato amministrato dai
signori dell'ALER, i quali per minimizzare la vista dei ratti agli inquilini hanno pensato che sospendendo il servizio di manutenzione del verde, sì abbiamo un po' di verde nel cortile, l'erba li avrebbe nascosti negandone la presenza.
E' una verità assoluta: gli inquilini PAGANO per i servizi di pulizia e manutenzione del verde che non ci vengono forniti.
Un'altra verità è che il Comitato Inquilini di via San Romanello, 34 ha fatto formale richiesta di poter attivare
l'autogestione per i servizi di pulizia e manutenzione del verde a partire dal 2009.
Purtroppo noi esseri del territorio paghiamo, paghiamo anche più del doppio rispetto ai costi di mercato, non siamo stati invitati a considerare l'opportunità dell'autogestione, ma questi non sono più i problemi  per i signori dell'olimpo.

GRATIFICAZIONE
ps: solo al vincitore del concorso, attraverso il Comitato Inquilini di Via San Romanello, è stato comunicato il numero esatto delle trappole per topi, chiedendogli di non sbandierarlo al territorio perché avrebbe creato invidia ed il rischio di svegliare la signora con la "spada".

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. molto probabilmente i NOSTRI 50'000 mila euro che paghiamo in più del dovuto da diversi anni ci sottraggono servono per i vari dirigenti e al nostro sindaco moratti per le loro campagne elettorali,o per fare le ferie alle maldive.Senza calcolare che paghiamo un custode per 12 mesi l'anno ma la sua presenza è pari a 6 mesi l'anno,gli altri 6 mesi che paghiamo a vuoto servono molto probabilmente pere mantenere un tenore di vita alto ai vari dirigenti dell'attuale amministrazione comunale o dell'aler.Certo che il potere logora la mente di chi ci gestisce.

    RispondiElimina